COPYRIGHT
Tutti i marchi, loghi, nomi commerciali, nomi di dominio ed ogni altra proprietà intellettuale degli elementi del presente sito costituiscono proprietà esclusiva dei legittimi proprietari e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali.
La riproduzione con qualsiasi mezzo (analogico, digitale o di altro tipo) è assolutamente vietata. Non sono concessi l’utilizzo o copia, anche parziale, degli elementi grafici e testuali del presente sito, se non a titolo di cronaca o di recensione ed in questi casi esclusivamente se seguiti dalla citazione dell’autore, della fonte e dell’url: “www.studioromeifabietti.it”. Un apposito servizio di monitoraggio periodico segnalerà plagi e violazioni di questo specifico punto ed informerà direttamente il nostro studio legale.
E’ concessa la facoltà di inserire in siti terzi links (collegamenti) al presente sito web, possibilmente alla pagina “www.studioromeifabietti.it
Resta comunque vietata la possibilità di inserire links, o qualsiasi altro tipo di riferimento alle pagine del dominio www.studioromei.it in siti terzi che incitino alla violenza od alla discriminazione razziale, o che abbiano contenuto erotico od immorale o che violino le leggi nazionali od internazionali.
Come disposto della Legge n. 633 del 22 aprile 1941 sulla tutela del diritto d’autore, i testi, degli atti ufficiali dello Stato e delle Pubbliche Amministrazioni, sia italiane che estere, non sono coperti da diritti d’autore. Nel caso specifico il diritto di cui si chiede il rispetto con la “riproduzione riservata” è quello relativo all’elaborazione grafica di tali testi e/o alla relativa modalità di presentazione.
Tutti i software di cui è possibile effettuare lo scaricamento nella o dalla pagina “download” del presente sito web ed i relativi nomi commerciali sono di esclusiva proprietà dei soggetti legittimati. Si rimanda alle rispettive licenze d’uso, istruzioni e note legali.