Mission

Esistiamo per soddisfare le aspettative dei nostri stakeholder e le necessità dei nostri clienti agendo nell’interesse pubblico al corretto esercizio della professione di dottore commercialista. Sentiamo il dovere di rispettare e osservare leggi, norme e regolamenti seguendo i nostri valori di integrità, obiettività, qualità, professionalità e indipendenza.

Vision

Vogliamo diventare un punto di riferimento accreditato per la consulenza sportiva a livello nazionale seguendo con costante impegno l’evoluzione normativa foriera di grandi opportunità per i nostri clienti.

I nostri Valori

Integrità: onestà e rettitudine caratterizzano le nostre attività e relazioni, sia di natura professionale, sia di natura personale, senza fare discriminazioni di religione, razza, etnia, nazionalità, ideologia politica, sesso o classe sociale, rispettando e osservando leggi, norme, regolamenti e procedure.

 

Obiettività: agiamo in assenza di pregiudizi, conflitti di interessi o pressioni di altri che possano influenzare il nostro giudizio o la nostra attività professionale. Forniamo i nostri pareri senza essere influenzati dalle aspettative degli stakeholder e dalle esigenze dei clienti e ci pronunciamo in maniera oggettiva, evidenziando, se del caso, le riserve necessarie sul valore delle ipotesi formulate e delle conclusioni raggiunte.

 

Qualità: assicuriamo una competenza adeguata per l’erogazione di prestazioni che seguono le più aggiornate prassi e tecniche professionali potendoci anche avvalere di uno staff diligente e della collaborazione di altri professionisti aventi specifica competenza, in ragione della loro specializzazione, in aspetti professionali attinenti all’incarico affidatoci.

 

Professionalità: garantiamo un comportamento leale e consono alla dignità, all’onore, al decoro, all’immagine e all’etica della professione, anche al di fuori dell’esercizio della stessa. Garantiamo altresì riservatezza, cortesia, rispetto e attenzione agli aspetti relazionali e interpersonali nei confronti di tutti coloro con i quali veniamo in contatto nell’esercizio della professione.

 

Indipendenza: agiamo con imparzialità rispettando le incompatibilità previste dalla legge in relazione alla natura dell’incarico affidatoci e non operiamo in situazioni di conflitto di interesse. In ogni caso, non ci poniamo mai in una situazione che possa diminuire il nostro libero arbitrio evitando qualsiasi legame di ordine personale, professionale o economico che possa essere interpretato come suscettibile di influenzare la nostra integrità o la nostra obiettività.